Progettazione e Realizzazione di Riduttori Per Giostre Meccaniche

Progettazione e Realizzazione di Riduttori Per Giostre Meccaniche

Quello delle attrazioni per parchi divertimento è un settore in cui ogni componente deve essere progettato e realizzato per resistere a forti sollecitazioni per lungo tempo in condizioni particolari. Oltre alle comuni montagne russe e ruote panoramiche cui tutti facciamo riferimento pensando a questo settore, infatti, spesso è possibile trovarsi di fronte a delle giostre meccaniche che utilizzano l’acqua. Inoltre, un altro requisito che ultimamente viene richiesto da questo tipo di applicazioni è una ridotta rumorosità.

I riduttori, tra gli elementi fondamentali per il corretto funzionamento di numerose attrazioni, richiedono anch’essi di tenere conto di questi ambienti di applicazione particolari e di altre peculiarità tecniche nella loro costruzione: velocità, potenza e peso dell’applicazione sono solo alcuni dei fattori da prendere in considerazione.

Per questo in Riduttori Italia nel corso tempo ci siamo specializzati nella realizzazione di riduttori di velocità di medie e grandi dimensioni destinati ad attrazioni per parchi di divertimento.

Con la nostra esperienza siamo in grado di supportare le aziende costruttrici di giostre meccaniche nella progettazione e nella fornitura di riduttori secondo le esigenze specifiche del cliente. Vantiamo collaborazioni con le più note aziende produttrici di giostre meccaniche a livello internazionale, che hanno scelto di affidarsi alla nostra azienda perchè in grado di fornire delle soluzioni su misura.

Le unicità di ogni attrazione corrispondono, infatti, a delle unicità nelle prestazioni richieste ai riduttori, che difficilmente si trovano in forniture standard.

Se stai cercando un riduttore di medie o grandi dimensioni per giostre e parchi divertimento, contattaci: saremo lieti di discutere e analizzare insieme il tuo progetto.